Immagine-di-iOS

Finance Gala, l’ecosistema tra Finance e Enterprise.

Il 4 novembre, negli spazi di Hangar 21, abbiamo coordinato e ospitato il Finance Gala, il primo evento finanziario in Italia realizzato in modalità phygital con lo scopo di creare un ecosistema in cui investitori istituzionali, professionisti, consulenti e manager si potessero incontrare.

L’evento è stato promosso da Integrae SIM, società leader tra gli Euronext Growth Adisor e Global Coordinator per numero di quotazioni sul mercato Euronext Growth Milan e investment bank focalizzata sul segmento Mid-Market, in collaborazione con TMP Group. 

Tra gli obiettivi dell’evento quelli di favorire  l’incontro finanziario con quello delle PMI, condividere progetti, visioni, strategia

Dopo una presentazione delle 12 società partecipanti (Alfio Bardolla Training Group, Circle Group, Convergenze, FOS, Id-Entity, i-RFK, Longino&Cardenal, Marzocchi, MSymbol, Nusco, Promotica, RETI) l’evento si è trasformato in un momento di networking one-to-one e one-to-many tra investitori e professionisti. 

A chiudere la giornata la cena di gala e la consegna degli award, tra musica e spettacoli. 

Davide Maestri, General Manager di TMP Group

Il mese di novembre è da sempre sinonimo di economia, finanza e investimenti nel mondo degli eventi, che si basano strettamente sulle relazioni interpersonali. Così noi di TMP Group, grazie alla nostra expertise nel settore della comunicazione in ambito Fintech, abbiamo deciso di creare il format di un evento di caratura nazionale che potesse offrire al tempo stesso agli attori protagonisti – come investitori, società quotate, società quotande e mediatori – un’esperienza concreta e di qualità abbinando il meglio del digitale con le relazioni in presenza”.

Torna su