about-us-cover

About us

Nome

TMP Group S.p.a.

Luogo e anno di nascita:

Milano, 2012

Tipologia

Tech Media Company

Divisioni operative

Digital, Experience, Production, Metaverse & NFT

Sedi

Milano, Torino, Roma

Gruppo di lavoro

25+professionisti
(età media 30 anni)

Vision

Accompagnare i clienti verso l’innovazione e la qualità

Attività

Brand positioning, brand identity, business innovation, digital transformation

Settori di competenza

Industry, fintech, sport, cultura e design

Motto

“Sensibilità, intelletto e ragione”

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA COMUNICAZIONE

“Ogni tecnologia crea nuove tensioni e nuovi bisogni negli esseri umani che l’hanno generata. Il nuovo bisogno e la nuova risposta tecnologica nascono dal fatto che ci siamo impadroniti della tecnologia già esistente: è un processo ininterrotto”.

Marshall McLuhan

La digitalizzazione rappresenta un’opportunità preziosa offerta dall’innovazione tecnologica per migliorare l’esperienza comunicativa di un’organizzazione. Essa fornisce soluzioni la cui efficacia ed efficienza risultano però connesse alla “forma” che assume per poter trasferire contenuti rispondenti alle esigenze espresse. Costruire una strategia di comunicazione digitale significa pertanto individuare le azioni più performanti e idonee, nel panorama delle moderne tecnologie, a perseguire obiettivi e generare risultati tangibili. Un approccio che richiede conoscenza approfondita del comparto hi-tech, accesso a strumenti di ultima generazione, aggiornamento costante di attrezzature e competenze, capacità di anticipare i trend.

Sono queste le caratteristiche distintive dell’attività di TMP Group, che si prefigge di accompagnare i propri clienti nel percorso verso l’introduzione di modelli innovativi nei processi di comunicazione e relazione, capaci di apportare qualità e moltiplicare le occasioni di interazione. Ciò è reso possibile da una spiccata capacità adattiva, dalla grande varietà di servizi di alta qualità offerti e dalla multidisciplinarietà del giovane e dinamico team, guidato da un appassionato quartetto di manager.

Management team

Torna su